§Shina+Iury=Roles§

League of Legends: Adventure

« Older   Newer »
  Share  
Iuryna94
view post Posted on 22/9/2012, 18:19




Prologo:Tarica

Molte persone,che ho incontrato durante il mio viaggio, mi hanno scambiata per un campione della Lega delle Legende. A quanto ho capito sono tale e quale a lui, eccetto ,naturalmente, per il fatto che io fossi donna. Mi hanno raccontato di lui: del suo aspetto, delle sue tecniche e dell'arma che usa. Sarei curiosa di incontrarlo, però al momento non ho ne il tempo ne i mezzi. Ero nei pressi di Noxus, quando qualcuno, che non aveva niente di meglio da fare, mi lanciò addosso uno scudo! Che male! Mi risvegliai in una prigione e,sfortunatamente, senza il mio prezioso martello di smeraldo. Per questo vi ho detto che non ho ne il tempo ne i mezzi per incontrare quel campione! Prigioniera a Noxus senza alcun motivo...Fantastico!Il tempo di analizzare ciò che c'era al di là delle sbarre d'acciaio, che cominciarono a risuonare dei passi diretti da questa parte. Rimasi in silenzio ascoltando i vari rumori che si sentivano in quella prigione, oltre ai passi, si sentivano le urla e i lamenti dei detenuti,il rumore di gocce d'acqua che colpivano il pavimento rigido e probabilmente le voci di coloro che si stavano avvicinando. Dopo un po' i passi si fermarono...
-Spero vivamente che il nostro Re gradisca il mio regalo- disse una voce viscida e squillante. Probabilmente era stato quell'uomo a portarmi qui. Appena sbucò la figura di quell'uomo, lo fissai. Era un omuncolo basso e grasso con una faccia poco simpatica, e aveva il naso simile al becco di un avvoltoio.
-Oh,la nostra ospite si è svegliata..-osservò quel tipaccio. Vicino a lui sbucò la figura di un uomo in un'armatura, tutto blu, e nemmeno lui era tanto simpatico.
-Devo ammetterlo, è una gioia per gli occhi...- disse quel tipo, dopo avermi squadrata, sghignazzando -Mi piace come regalo!-.
Regalo? Ero uno stupidissimo regalo?! Se avessi avuto il mio martello...
-Non ho intenzione di venire con te-dissi secca.
-Volente o Nolente ci andrai-rispose l'avvoltoio- Draven sa come trattare una donna.. non devi preoccuparti-.
-Draven... uhm...-ripetei,lo avevo già sentito nominare ma non ricordavo dove.
-Oh...conosci il magnifico,grandissimo Draven?-chiese lui mettendosi in una posa buffissima che mi fece scoppiare a ridere senza ritegno. Il poveretto rimase allibito per la mia risata strana, e quindi nemmeno due secondi, e smisi completamente di ridere..nessuno mi aveva mai fatto ridere in quel modo!
-Sei una persona simpatica!Mi piaci ancora di più come Regalo!- insistette.
-Te l'ho detto e te lo ripeto...preferisco invecchiare e morire qui dentro piuttosto che venire con te ed accontentare ogni tuo singolo capriccio- dissi scandendo bene ogni singola parola.
-Beh,visto che la signorina è cocciuta...facciamo così, combatti contro il Re della prigione,Draven, tra otto giorni esatti. Se vincerai avrai la libertà... se perdi sarai sua per sempre- disse l'avvoltoio.
Mi appiccicai alle sbarre e fissai Draven, -bene...-dissi semplicemente prima di allontanarmi. Cominciarono ad incamminarsi.
-Ha un bel caratterino..-osservò Draven-sembra che sai perfettamente i miei gusti in fatto di donne!-.
-Oh, non ne ero a conoscenza.. è stato un caso-disse l'avvoltoio.


Edited by Iuryna94 - 29/9/2012, 13:36
 
Top
Iuryna94
view post Posted on 25/9/2012, 20:04




2°:Draven e Darius
Mi svegliai presto il mattino seguente, nella cella, per colpa delle guardie che facevano fracasso mentre consegnavano la “colazione” ai detenuti. Mi avvicinai alle sbarre per guardare e, senza aspettarmelo, sbucò d’avanti a me Draven che mi fece sobbalzare.
-Come mai quella faccia?- chiese come se facesse finta di nulla.
-Mi hai spaventata!- esclamai tentando di riprendermi- Comunque … come mai sei qui?-.
-Siccome sei una dolce, tenera e indifesa fanciulla… - cominciò a blaterare e blaterare per un bel po’ finché - … quindi ho deciso di portarti a fare colazione con me, il grandioso Draven!!!!-.
Lo guardai scioccata, visto che si era messa in una delle sue solite pose strambe da esibizionista. Draven era fatto così, dovevo abituarmici … non faceva altro che allargare il suo ego in modo spropositato. Ad ogni modo, siccome volevo uscire un po’, accettai il suo invito… si, però mi ammanettò per uscire. Prevedibile! Mentre camminavamo per un corridoio, notai un’ombra uscire da un angolino …
-Eccoti finalmente…- cominciò un uomo - …fratello Bastardo!-.
Era un generale delle forze armate di Noxus, e a giudicare dalle medaglie e dalla particolarità della divisa doveva essere un generale! Il generale, irritato, si avvicinò pericolosamente a Draven per poi prenderlo per il colletto.
-Calmati Darius!!- esclamò Draven un po’ spaventato. Si, Draven mi aveva sorpresa … avere paura del fratello poi, forse perché è davvero potente.
-Calmarmi?! Sai, son venuto a sapere che succede qui! Così rovini il nostro onore Noxusiano!- esclamò Darius agitando Draven per il colletto.
-Scusatemi …- cominciai attirando l’attenzione di Darius che mollò Draven-Vorrei almeno che mi liberaste da queste…-dissi sollevando i polsi.
-Hai perfino ammanettato una donna!- esclamò Darius mettendosi una mano sul volto- DRAVEN!!!-.
-N-Non è come pensi Darius!-ribatté Draven allontanandosi da lui.
-Come sarebbe a dire?! Lo vedo come stanno le cose!!!- urlò Darius che tentò di pestare Draven.
-DIAMINE!!!Smettetela!-sbottai, dopo aver perso la pazienza, zittendo entrambi-mi sembrate due bambini dell’asilo-.
Darius lasciò perdere Draven e cominciò ad analizzarmi interessato, poi guardò Draven.
-Non è la tua fidanzata vero?- chiese Darius.
-No- rispose Draven-beh diciamo non ancora almeno- disse sicuro di sé.
Gli tirai un calcio e Darius scoppiò a ridere.
-Forte la ragazza- osservò Darius.
-Ma!- esclamò Draven in lacrime.
Andammo nella sala per la colazione e lì trovai una tavola piena di cibo.
-Ma.. quanta roba…-dissi.
-Tranquilla, io e mio fratello mangiamo parecchio! Dei guerrieri come noi devono recuperare le forze- disse Draven fieramente.
-Vuoi dire un guerriero come me- corresse Darius.
-E dai, lasciate perdere e mangiamo- dissi e mi sedetti.
Li guardai scioccata mentre divoravano quasi tutto, io mangiai a malapena mezzo cornetto, ma pazienza.
Appena finimmo Darius mi bersagliò di domande … del tipo: da dove vieni, dove vai, perché sei finita qui. Gli raccontai praticamente tutto e lui dopo fissò in modo talmente cattivo Draven che si nascose.
-Non ti preoccupare piccola micetta, il grande Darius ti proteggerà da questo cattivone!- esclamò Darius convinto. Beh, sono uguali… non c’è niente da fare.
Alla fine della giornata, Darius mi fece portare in una stanza molto lussuosa… dentro la prigione poi!
-Non c’era davvero bisogno…- dissi.
-Beh, se insisti a rimanere per sconfiggere Draven, devi avere il meglio!-esclamò.
Bene, una stanza lussuosa … il giorno dopo i detenuti mi avrebbero pestata a sangue sicuro!


Edited by Iuryna94 - 29/9/2012, 13:42
 
Top
1 replies since 22/9/2012, 18:19   47 views
  Share